Il Mercurio è L’Elemento Più Tossico e Non-Radioattivo Sulla Terra E Potrebbe Trovarsi nella Tua Bocca Proprio Adesso!

Il fattore più sconvolgente consiste nel fatto che l'amalgama "d'argento" comunemente usata nelle otturazioni di porcellana sia in realtà composta per il 50% da mercurio (un amalgama per definizione, è una lega di mercurio e di un'altra sostanza). Questa lega originariamente fu favorita in odontoiatria per la sua durata e convenienza. Oggi, nonostante tutte le conoscenze di cui si dispone sul mercurio, milioni di otturazioni d'argento-mercurio vengono ancora disposte ogni anno.

Chiaramente c'è qualcosa di sbagliato in questo quadro. Non sei d'accordo? Beh, non sei il solo. Esistono ormai ricercatori medici e scientifici che hanno richiesto un divieto all'utilizzo del mercurio per qualsiasi scopo.

Nonostante le prove schiaccianti dei potenziali effetti nocivi di otturazioni al mercurio, il governo degli Stati Uniti e l'Unione Europea hanno finora ignorato il problema.

Le Rivelazioni Più Scioccanti Provengono Dalla Accademia Internazionale di Medicina Orale E Tossicologia (IAOMT)

“L’esposizione cronica al mercurio, anche in quantità infinitesimali, è riconosciuta per i suoi effetti tossici e pone significativamente a rischio la salute umana. ” – Il Comitato Scientifico dello IAOMT

Il Comitato Scientifico dello IAOMT, di cui è membro la Dr. Rubeli, riferisce nel suo report: “L’esposizione cronica al mercurio, anche in quantità infinitesimali, è riconosciuta per i suoi effetti tossici e pone significativamente a rischio la salute umana.

Le prove scientifiche recenti dimostrano chiaramente che le amalgame dentali espongono in modo non necessario i pazienti a sostanziali vapori di mercurio, particolati o sotto altre forme quindi che si tratta di un materiale inadatto ad un intervento odontoiatrico.”

Ricerche e studi significativi hanno classificato il mercurio tra le sostanze velenose, in grado di causare effetti letali sugli apparati digerente, immunitario, respiratorio, urinario e cardiaco. Inoltre diversi test hanno dimostrato che – in certe condizioni – è capace di scatenare la deteriorazione cellulare simile a quella riscontrata nei pazienti affetti da Alzheimer.

Purtroppo, i dentisti tradizionali fanno più soldi imponendo l'uso “sicuro” delle amalgame di mercurio. Secondo questa mentalità, i denti danneggiati rappresentano soldi in tasca piuttosto che la preoccupazione per la salute costante del paziente.

URGENTE: Non Rischiare di Avvelenarti Finché non avrai parlato con la Dr. Rubeli

Se stai ponderando l’idea della rimozione, di un’otturazione in mercurio (anche detta amalgama, hai bisogno di un dentista che si è adeguatamente specializzato nella procedura sicura di rimozione di materiali odontoiatrici tossici. La Dr. Rubeli e il suo staff sono ampiamente specializzati in questo intervento e in altre procedure di odontoiatria biologica.

È di fondamentale importanza, perché la maggior parte delle sostanza tossiche presenti nel mercurio vengono rilasciate durante il processo di otturazione sotto forma di vapori. Esistono degli step speciali creati dallo IAOMT che la Dr. Rubeli avrà cura di operare perché la tua salute non sia compromessa.

Se la tua salute conta molto per te, contatta la Dr. Rubeli oggi stesso: