Prima e Dopo – Uno sguardo ai nostri interventi

Ogni sorriso creato dalla Dr. Rubeli è progettato per esaltare non solo la bocca ma l'aspetto generale dei suoi pazienti. Diamo un'occhiata ad alcuni dei risultati ottenuti su molti pazienti da lei curati.

Impianto Dentale fatto in Un Giorno

A questa paziente era stata impiantata una corona usando una capsula al titanio in sostituzione di un dente mancante. A seguito di un incidente (la paziente cadde, urtando il dente), la capsula spaccò la radice a metà.

La Dr. Rubeli ha eseguito una procedura di impianto dentale, e innestato la corona temporanea in un solo giorno. Qualche settimana più tardi, a completa guarigione della gengiva, è stata innestata la corona permanente.

A monte della procedura di impianto, la Dr. Rubeli ha testato sulla paziente la compatibilità del materiale utilizzato, tramite uno speciale dispositivo di testing (leggi la sezione La Tua Salute su questo sito).

Impianto Dentale E Rimozione Amalgame di Mercurio

Questo paziente ha subito una pessima estrazione dell'incisivo. Era affetto da un'infezione latente di cui non era neanche a conoscenza, ma che nuoceva alla sua salute generale.

A seguito della rimozione dell'infezione trascurata dal dentista precedente ad opera della Dr. Rubeli, il nostro chirurgo orale ha impiantato una protesi di altissima qualità.

Quindi la Dr. Rubeli ha effettuato la rimozione protetta delle amalgame di mercurio tramite uno speciale processo della IAOMT* che previene ulteriori intossicazioni da mercurio e tutela la salute del paziente.

Nessuno può affermarlo con certezza, ma la Dr. Rubeli potrebbe aver salvato vita di questo paziente dalla minaccia di un'infezione latente e da una possibile intossicazione da mercurio. Leggi la sezione La Tua Salute su questo sito per ulteriori chiarimenti.

*La IAOMT è l'Associazione Internazionale di Medicina Orale e Tossicologia (Florida, USA), e la Dr. Rubeli è un membro accreditato di tale organizzazione.

Impianti Multipli e Abbinamento di Ponti

Questo paziente aveva denti mancanti nella parte inferiore, che avevano causato lo spostamento dei denti superiori. Tale situazione ne avrebbe determinato la perdita.

La Dr. Rubeli suggerì una combinazione di impianti e un ponte dentale per minimizzare i costi di intervento, cosa che rese il paziente molto felice.

La moglie di questo paziente, nel frattempo, rimase particolarmente deliziata dal giro dei ristoranti e dei musei di Zagabria.

Protesi su Impianti

A questa paziente mancavano completamente gli incisivi superiori. Considerando la sua salute generale, la Dr. Rubeli ha eseguito diversi test di bio-compatibilità e ha concluso che delle protesi su impianti sarebbero state più adatte alla sua salute, dato il minor numero di impianti utilizzati.

L'intera procedura è stata completata in pochissimi giorni, con la piena soddisfazione della paziente e uno smagliante e sano “new look”!

Rinnovamento Orale Totale con Impianti, Corone e Faccette Dentali

Questo paziente era apparso molto insicuro a causa del suo pessimo aspetto orale e che aveva gravemente condizionato il suo lavoro. Gli mancavano alcuni denti e altri si erano irrimediabilmente cariati e danneggiati.

La Dr. Rubeli ha sostituito i denti mancanti con degli impianti e delle corone in ceramica. Quindi ha posizionato delle faccette dentali sugli altri per ottenere un risultato omogeneo e un sorriso smagliante.

Corone in Ceramica e Faccette Dentali per un Look Più Giovane

Questo paziente si è rivolto alla nostra clinica sotto consiglio di sua figlia, la quale a sua volta l’aveva già visitata precedentemente. Non gli mancava alcun dente, desiderava però un sorriso più giovane.

La dottoressa Rubeli ha compiuto la restaurazione della bocca completa con la serie delle faccette dentali e corone in porcellana per dargli un bel aspetto naturale.

Questa procedura “anti-age” è riuscita a limare la bellezza di dieci anni dal suo aspetto!

Corone in Ceramica e Faccette Dentali per una Maggiore Autostima

Questa paziente aveva denti storti, deformi e ingialliti, che davano al suo sorriso un aspetto molto irregolare. Stato di cui era totalmente consapevole.

La Dr. Rubeli ha utilizzato delle faccette dentali in porcellana per ri-plasmare il suo sorriso e correggerne irregolarità e colore giallastro. Il suo sorriso è adesso più smagliante e la paziente non nutre più alcun timore nel mostrare la sua bellezza.

Visita la sezione La Tua Salute per maggiori informazioni sull’intervento “Anti-Aging” della Dr. Rubeli.

Rinnovamento Orale Totale mediante Corone, Faccette Dentali e Sbiancamento

Questo paziente aveva voglia di rinnovare il suo look, dopo che anche sua moglie aveva deciso già in precedenza di sottoporsi ad alcuni impianti. Una decisione saggia da parte sua, perché i suoi denti si presentavano gravemente usurati, e il conseguente presentarsi di forme dolorose sarebbe stata solo questione di tempo.

La Dr. Rubeli ha preservato i denti esistenti utilizzando delle faccette dentali. Alcuni avevano bisogno solo di essere sbiancati, altri erano così danneggiati da aver bisogno di alcune corone. Non è stato necessario ricorrere agli impianti, perché il paziente non presentava denti mancanti.

I due coniugi di mezza età hanno ritrovato “insieme” il loro sorriso, tanto da portarli a considerare questo viaggio a Zagabria come una “nuova luna di miele”!

x sorriso di questo paziente ricorrendo all’uso di faccette porcellanate di altissima qualità.

La Dr. Rubeli si è avvalsa della tecnologia per formulare una diagnosi e analizzare il nuovo aspetto prima di iniziare il processo di rinnovamento. Ciò ha garantito il perfetto raggiungimento dei risultati attesi, che ha reso il paziente soddisfatto e felice.

(Leggi la sezione Il Tuo Sorriso ).

Rimozione Protetta delle Amalgame di Mercurio e Rinnovamento Orale

Questa paziente presentava gravi problemi cutanei (dalla forfora grave alla psoriasi), probabilmente causati da un avvelenamento da metallo pesante nell’organismo.

Presentava diverse otturazioni in amalgama d’argento che dovevano essere rimosse. Se l’operazione di rimozione sicura del mercurio fosse stata svolta da un dentista non qualificato, la salute di questa paziente si sarebbe di certo aggravata.

Fortunatamente per lei, la Dr. Rubeli è membro dell’Accademia Internazionale di Medicina Orale e Tossicologia (IAOMT, Florida, USA), e altamente qualificata per il processo di rimozione sicura del mercurio. Si prega di leggere la sezione La Tua Salute su questo sito per ulteriori chiarimenti.