Si prega di non evitare di prendersi cura di eventuali problemi dentali che avete subito, perché si sarebbe messa la salute di tutto il corpo a rischio. Se si hanno i mezzi per investire in un nuovo, sorriso sano oggi allora si dovrebbe prendere seri provvedimenti.
La maggior parte delle persone non rimane sorpresa da quello che hai letto finora su questa pagina. Si tratta quasi di un luogo comune che i batteri in bocca possano causare gravi problemi di salute.
Tuttavia, ti sorprenderai quando saprai che una visita dentistica può effettivamente creare ulteriori problemi di salute.
Questo tema è stato affrontato da una delle massime autorità mondiali sui materiali odontoiatrici, il Dr. Walter Clifford (USA), che ha conseguito una Laurea in Scienze e Microbiologia/Immunologia ed è il fondatore della "Clifford Consulting and Research (CCR)" in Colorado. Clifford afferma quanto segue:
“Pochi operatori sanitari sarebbero in grado di associare materiali odontoiatrici a disturbi neurologici, problemi di pelle e problemi digestivi.”
Il Dr. Clifford sostiene inoltre: “Il pensiero classico tra i dentisti suggerisce che qualsiasi prodotto è sicuro ed efficace su ogni singolo paziente, soprattutto se riporta un "Marchio di Approvazione" concesso da qualche organo di regolamentazione professionale. Il processo di accettazione e approvazione dei materiali per l'odontoiatria restitutiva ha ben poco a che fare con la tanto a lungo sostenuta sicurezza biologica.”
Ad esempio, le amalgame (le otturazioni scure in metallo) sono state usate per decenni e sempre considerate sicure per gli uomini, ma moltissimi studi le mettono in stretta correlazione alle intossicazioni da metalli pesanti. Il mercurio tossico, che è parte di queste amalgame, può causare disturbi cronici e invecchiamento precoce.
Ti sei mai chiesto perché il tuo dentista deve smaltire l'amalgama estratta dalla tua bocca in un apposito contenitore contrassegnato con l'etichetta "Materiali Pericolosi e Tossici"?
Se è così sicura per la tua bocca, perché deve essere smaltita così’?!?!?!
Oltre alle amalgame in argento, ci sono molti altri materiali odontoiatrici che possono causare difficoltà respiratorie, mal di testa e altri problemi fisici su alcuni pazienti.
La Verità è che esistono MOLTI Metalli
Diversi Usati in Procedure Dentistiche Che
Possono rivelarsi MOLTO TOSSICHE Per Te!
Alcuni materiali utilizzati nella moderna odontoiatria che sono altamente tossici per alcune persone.
Ad esempio, un certo tipo di impianto può risultare nocivo per la tua salute, mentre allo stesso tempo, quegli stessi impianti non causano alcun tipo di reazione su altri pazienti (ciò può essere dimostrato scientificamente misurando gli anticorpi prodotti in presenza di materiali potenzialmente tossici).
Sfortunatamente, molti dentisti si rifiutano di riconoscerlo perché potrebbe rivelarsi negativo per la propria attività e la maggior parte di questi studi è stata nascosta al pubblico.
ATTENZIONE: Prodotti Chimici Pericolosi!
La Storia di una Paziente:
Era l’anno 2007, quando la Dr. Rubeli visitò una paziente quarantenne che soffriva di emicranie croniche. Alla paziente non piaceva l'aspetto di un ponte che le era stato inserito in bocca farne un calco e ne collocò uno temporaneo privo di metalli. La paziente le riferì che il mal di testa scomparve entro la prima settimana.
Dopo alcune ricerche preliminari, la Dr. Rubeli, concluse che ci fosse una forte possibilità che il metallo nella bocca della paziente avesse causato le emicranie. Il ponte di sostituzione fu prodotto privo di metalli e la paziente si liberò delle emicranie.
Questa straordinaria esperienza suscitò la curiosità della Dr.Rubeli, che ha avuto sempre a cuore la salute globale dei suoi pazienti. Così, ha iniziato a studiare medicina biologica ed è diventata un membro accreditato dell'Accademia Internazionale di Medicina Orale e Tossicologia (IAOMT) con sede in Florida (USA). Tuttora pratica l'odontoiatria restitutiva priva di metalli.
Se desideri migliorare la tua salute, non abbandonare questa pagina prima di aver compilato la tua“Richiesta di un Preventivo al Trattamento”.
Lo Studio Dentistico di Estetica e i suoi medici lavorano per risolvere i tuoi problemi di salute in modo facile e conveniente, quindi NON c’è ragione di esitare.
PRESTA ATTENZIONE!
I Metalli NON SONO L’UNICO
PROBLEMA Potenzialmente Tossico
Oltre ai metalli utilizzati, è importante tenere presente che una vasta gamma di cementi, anestetici, materiali leganti, apparecchi temporanei, materiali per protesi e altro usati nell' odontoiatria moderna può potenzialmente causare reazioni nocive, una volta disposta nell'ambiente sensibile della tua bocca.
Una Reazione Allergica potrebbe causare un Malattia Autoimmunitaria
Purtroppo, molta gente non si accorge di quante sostanze e materiali vengano utilizzati dai dentisti senza che ne venga testata l’effettiva compatibilità, e con il rischio di causare seri problemi di salute ai propri pazienti.
A volte i problemi si manifestano come piccoli disturbi, come una reazione allergica al momento dell’innesto.
La cosa peggiore è che la maggior parte delle volte tunon avrai idea di cosa sia a causarti tali problemi. Sarà complesso riuscire a risalire all’intervento dentistico.
E una volta che il sistema immunitario è stato bersagliato e risulta indebolito dal materiale reattivo nella tua bocca, altre patologie gravi possono svilupparsi nel corso degli anni.
A complicare ulteriormente la questione, esistono numerose prove che indicano una correlazione tra allergie e malattie autoimmuni.
In altre parole, se la fonte dell'allergia non viene individuata e rimossa, in seguito la reazione risultante potrebbe manifestarsi come una malattia autoimmune.
Sappiamo tutti che molte malattie autoimmuni causano danni irreversibili ai tessuti e potrebbero causare la morte prematura.
Esiste Solo Un Modo Per Evitare Rischi Alla Salute E Ritrovare un Sorriso Bello e Sano…
Al fine di ridurre al minimo la possibilità di reazioni allergiche, la Dr. Rubeli assumerà un approccio particolare per testare la compatibilità dei diversi materiali prima che vengano impiantati in bocca.
Ciò avverrà utilizzando una tecnologia avanzata con cui valuterà la situazione energetica del tuo corpo e la capacità normativa relativa ai materiali odontoiatrici in questione.
Inoltre, il test può rivelare delle potenziali aree di infiammazione o disturbo. E, cosa più importante, non verrà applicato alcun costo aggiuntivo per questo test.
Non vi preoccupate per materiali tossici utilizzati in bocca?
La Dr. Rubeli è un membro accreditato dell'Accademia Internazionale di Medicina Orale e Tossicologia (IAOMT). Come tale, ha ricevuto una formazione "IAOMT" ed è qualificata al meglio per assistere i pazienti affetti da diversi problemi di salute, utilizzando le metodologie dell'Odontoiatria Biologica.
La Dr.Rubeli pratica l'Odontoiatria Biologica
Nell'odontoiatria biologica è applicato l'approccio verso il corpo completo del paziente. Attraverso l'annulamento e la rimozione dei materiali dentali tossici, la nutrizione e la medicina naturale, l'odontoiatria biologica può essere usata per trattare la malattia con successo e per promuovere il benessere e la salute in generale.
La Dott. Rubeli ha ritrovato numerosi studi che dimostrano come i costituenti chimici derivanti da corrosione, correnti galvaniche e al degassamento dai restauri dentali siano spesso assorbiti dal corpo del paziente e come ciò possa portare a gravi conseguenze fisiologiche e del tessuto molle.
La maggior parte dei dentisti specializzati in Odontoiatria non ha alcun desiderio di riconoscere il fatto che il benessere del paziente globale inizi dalla bocca in giù. Attualmente, non ci sono dentisti in questa parte d'Europa che siano competenti in materia di tossicologia e odontoiatria biologica.
È una fortuna per i suoi pazienti (TU!) che la Dr. Rubeli stia tuttora partecipando a conferenze odontoiatriche in tutto il mondo, dalla Svizzera a Stati Uniti d'America, e anche di recente in Cina, dove ha studiato gli effetti dei materiali dentali sulla salute dei pazienti.
Questi, a loro volta, interferiscono con la normale attività del sistema cardio-vascolare, i processi digestivi e del tessuto gastrointestinale, delle funzioni nevralgiche, la forza muscolo-scheletrica, il coordinamento e l'efficienza polmonare.